Pausa di agosto

Transitando nel mese del sole ardente

La Confederazione Italiana si ferma per il mese di agosto, restando a disposizione del lettore volenteroso di immergersi nell’archivio dei suoi quasi cinquecento articoli. Un compenso a coloro che ci hanno seguito in questa prima parte del duemilaventi, annus horribilis in cui comunque abbiamo proseguito il nostro lavoro per ridestare questa iniziativa che ci è cara. Un agosto di attesa questo, diverso dagli altri, prossimo a baratri troppo recenti e oscuri. Ma il Sole splendente di quest’estate, ora come non mai, scalda il seme che prima o poi fiorirà dal caos. A Settembre riprenderanno le pubblicazioni e le attività della Confederazione.

1. Grazie del lavoro fino ad oggi svolto.Auspico che alla ripresa delle attività, nel mese dell’Arcangelo Michele si possano trovare le forze e il coraggio per riprendere anche le attività dei seminari e magari trovare nuove forme per agire nel mondo. Salute e buona pausa a tutti.